Caratteristiche

La tua smart home in un unico dispositivo

domoki è la nuova generazione di smart home che ama la semplicità di utilizzo, la facilità di installazione e soprattutto il risparmio energetico. Senza bisogno di cambiare l’estetica strutturale di case e uffici per entrare in azione, è la soluzione tecnologica all in one a tutte le esigenze di controllo e monitoraggio delle utenze e dei dispositivi domestici.
domoki è il computer touchscreen che migliora l’abitare la casa e il vivere tutte le tipologie di edifici, perché semplifica la quotidianità e ti aiuta a risparmiare energia di casa e della vita.

L’intelligenza artificiale è il genio del risparmio

domoki permette un uso più razionale e ad hoc di luce, riscaldamento, insolazione dei vani e funzionamento di dispositivi come frigorifero, lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata: programmando o comandando da remoto.
domoki elabora automaticamente ed esegue la tempistica ottimale di costo/rendimento.

come mi fa risparmiare?

Come ogni applicazione energy saving, fa risparmiare grazie alla sinergia “risparmiosa” di più fattori, tanti piccoli risparmi che si sommano e a fine anno diventano un tesoretto…

il primo fattore di risparmio?

Il primo fattore di risparmio, rispetto agli impianti di domotica “tradizionali” e ai sistemi concorrenti è nel basso costo d’acquisto iniziale: con domoki puoi rendere smart la tua casa a partire da 299 euro.

un’altro fattore di risparmio?

Il secondo fattore di risparmio, sempre rispetto agli impianti di domotica “tradizionali” è nell’installazione: con domoki non servono opere murarie, né stesura di nuovi cavi, niente di tutto questo, si installa direttamente e rapidamente nelle placche luci esistenti.

Un terzo fattore di risparmio?

Fiscale, poiché rientra negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, ed è pertanto detraibile nella misura del 65%.

un’ulteriore fattore di risparmio?

domoki svolge anche la funzione di monitoraggio e report dei consumi, e questo ti porta a cambiare certe abitudini inefficienti. Il risparmio è una mentalità che abbiamo perso, le nostre nonne ci insegnavano a spegnere la luce: oggi domoki fa la stessa cosa, ci riabitua all’utilizzo virtuoso dell’energia.

Mi fai un esempio concreto del risparmio ottenuto dall’intelligenza artificiale?

domoki è un termostato intelligente: tu non devi calcolare in proprio – e sbagliare – l’ora di accensione, devi dirgli che temperatura vuoi e a che ora e domoki, ad esempio, conoscendo la temperatura esterna, ottimizza la fase di riscaldamento, anche agendo sulle tapparelle per ricevere la massima insolazione ed avere la minore dispersione termica.

Il maggiordomo virtuale a risparmio energetico

domoki è il tuo maggiordomo virtuale, efficiente,
immediato, silenzioso, domoki è una certezza sempre al tuo fianco,
una presenza che vigila sulla tua casa

se non so quando rientro come fa domoki a sapere quando Attivare il termostato?

In base alla distanza del tuo smartphone, calcola il momento giusto per farti trovare la casa riscaldata.

Se Sono uscita di casa dimenticando accesi gli apparati elettrici?

Sarà domoki ad avvisarti, e l’app mobile dedicata ti permetterà di spegnerli!

se devo gestire un dispositivo elettrico collegato a una presa comandata?

domoki comanderà le elettrovalvole in base alle tue richieste,  ti permette di programmare l’accensione di lampade a terra, ventilatori, stufette elettriche in modo semplice e immediato. Ti farà trovare la camera fresca e la cucina calda al tuo rientro.

Se mi sono appena seduta sul divano e ho dimenticato le luci accese?

domoki ti permette di spegnere le luci con il comando vocale, per cui mettiti comoda!

Se ho lasciato una luce o un abat-jour accesa in un’altra stanza?

L’interfaccia sullo schermo LCD ti permetterà di spegnerla senza spostarti!

Se sono nel letto e voglio alzare/abbassare le tapparelle?

Con un semplice comando vocale potrai scegliere quanta luce far entrare nella tua camera senza doverti alzare dal letto!

almawareCaratteristiche